Planet Farms, società attiva nel vertical farming, torna in comunicazione in TV con lo spot dedicato alla linea di insalate Frescaah, ideato dall’agenzia di comunicazione integrata Next Different.
La campagna, on air per sei settimane a partire da domenica 2 marzo, prevede la programmazione di un tv commercial da 15’’ su La7, con una presenza importante in apertura/chiusura del break pubblicitario dei programmi di fascia prime time. La pianificazione è a cura dell'azienda.
"Planet Farms è nuovamente protagonista di una campagna TV - parte di un piano di comunicazione articolato che ha coperto nei mesi scorsi diversi touchpoint - che ha l’obiettivo di valorizzare il ritorno sugli scaffali della GDO della linea Frescaah, rinnovata con l’introduzione di nuove referenze. Il rilancio della gamma prodotto, insieme all’avvio del nuovo stabilimento produttivo di Cirimido, segna un momento importante per l’azienda che ha recuperato la sua copertura distributiva dopo lo stop forzato dello scorso anno e punta oggi a rafforzare il trend, già positivo, di crescita delle rotazioni”, commenta Mara Valsecchi, CEO di Planet Farms Italia.
La creatività dello spot esplora il concetto di premiumness esaltando le caratteristiche delle insalate Planet Farms e utilizza l'ASMR per valorizzare le percezioni sensoriali di benessere evocate da particolari suoni. Il messaggio principale è legato all’ascoltare “Il gusto vero dell’insalata”: