Un'immagine della campagna pubblicitaria
Prosegue la collaborazione tra Centrale del Latte d’Italia e PicNic, l’agenzia di pubblicità di Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta. Dopo aver firmato in estate in lancio del nuovo brand Laatte, stavolta l’agenzia ha realizzato una campagna pubblicitaria per Latte Tapporosso di Centrale del Latte di Torino e Latte Tigullio – Centro Latte Rapallo finalizzata a comunicare la sensibilità di Centrale del Latte d’Italia nei confronti dell’ambiente attraverso le nuove bottiglie in r-Pet.
Leggi anche: EMOZIONI A COLPI DI SPOT: LE PIÙ BELLE PUBBLICITÀ DEL NATALE 2021
Le nuove bottiglie di Latte Tigullio e di Latte Tapporosso, infatti, sono ancora più buone per l’ambiente perché in plastica riciclata rPET, un materiale “pregiato” che è oggi uno degli imballaggi più innovativi e orientati al futuro.
Da qui l’idea di PicNic di esplicitare in modo semplice, quasi “schematico” a chi è rivolta tutta la bontà delle bottiglie di Latte Tapporosso e di Latte Tigullio. “A volte il prodotto comunica quasi da solo” afferma Niccolò Brioschi, partner e direttore creativo di PicNic. “Bisogna soltanto dargli una mano, ed è quello che abbiamo fatto in questa campagna che, in modo semplice, alla PicNic, esprime a chi è indirizzata tutta la bontà delle bottiglie di Latte Tapporosso e Tigullio: a noi e all’ambiente.”
La campagna sarà presente in
stampa, affissione, sul web e su tutte le bottiglie di Latte Tapporosso di Centrale del Latte di Torino e Tigullio – Centro Latte Rapallo.