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07/10/2021
di Caterina Varpi

Philadelphia promuove la sua linea di gusti con Weroad e ZooCom

Il brand del gruppo Mondelēz International ha scelto la community di giovani traveller per la campagna “L’Unione fa il gusto”

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A partire dal 6 ottobre, con la campagna “L’Unione fa il gusto” Philadelphia, il formaggio fresco spalmabile per eccellenza, promuove la sua linea di gusti composta da Philadelphia al Salmone Norvegese, alle Erbe Mediterranee e ai Peperoni Grigliati. Per il progetto il brand di Mondelēz International ha scelto di appoggiarsi alla community di giovani traveller WeRoad, con il supporto di ZooCom, la creative media agency del gruppo OneDay.

Il concept è semplice e sta tutto nel titolo: così come dall’unione di ingredienti nascono gli sfiziosi gusti di Philadelphia, è proprio l’unione di nuovi e vecchi amici a rendere gustosi i viaggi. 

“Siamo una community, online, ma soprattutto in carne ed ossa, grazie ai 600 Coordinatori e ai 30.000 WeRoader che sono partiti con noi. Per questo ci piace mixare sempre attività online ad altre on-field”, commenta Margherita Galluzo, Project Marketing Manager di WeRoad. 

A partire dalle prossime settimane WeRoad organizzerà 10 Aperiroad powered by Philadelphia, gli aperitivi a cui partecipano vecchi e nuovi WeRoader, i coordinatori di viaggio e tutti gli appassionati di viaggi per condividere idee e esperienze di viaggio. Durante gli aperitivi verranno serviti piatti con Philadelphia e ogni gusto rappresenterà una destinazione di WeRoad: La Norvegia con il salmone, la Grecia con le erbe mediterranee e la Giordania con i peperoni. Un modo per combinare l’esperienza dei gusti Philadelphia sognando il prossimo viaggio.

La partnership continua con i coordinator e content creator di WeRoad che si sfideranno in cucina preparando ricette ispirate ai loro viaggi dove dove i protagonisti saranno i Philadelphia ai gusti. A coronare il tutto, un concorso con in palio gift cards WeRoad del valore di 600 euro per tornare a scoprire l’Italia ed il mondo. Sul sito web di www.Philadelphia.it sono presenti maggiori informazioni e il regolamento.

“Questa attività avvia una nuova strategia che enfatizza il legame fra le nuove generazioni e la nuova gamma dei gusti Philadelphia” commenta Giulia Menegon, Junior Brand Manager Philadelphia “Il formaggio spalmabile per eccellenza nei suoi gusti Salmone Norvegese, Erbe Mediterranee e Peperoni Grigliati è un perfetto compagno sia nei momenti di snacking che nell’aperitivo, perchè è l’unione di ingredienti e amici che rende tutto più gustoso.”

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