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18/10/2021
di Cosimo Vestito

Sulle connected tv la campagna per il lancio della nuova Audi e-tron GT. Pianifica PHD

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Per la campagna di lancio della nuova e-tron GT, Audi Italia e PHD hanno dato il via a un’attivazione di programmatic video ad alta visibilità, 100% data-driven, erogata in trasparenza sugli schermi delle Tv connesse.

Nello specifico, l'agenzia media di Omnicom Media Group, già partner di Audi per tutte le attività di consulenza, strategia, planning & buying off e online, sta testando insieme ad Audi soluzioni tecnologiche avanzate di targeting trasparente su Connected Tv tramite piattaforme di acquisto in programmatic. Dopo una valutazione delle soluzioni più avanzate presenti sul mercato, PHD ha scelto di testare Trade Desk Unified ID (TDID) - in grado di mettere a sistema in un unico profilo utente una moltitudine di segnali sempre aggiornati provenienti da fonti differenti, facilitando il targeting cross-environment e cross-device.

“Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Audi che ha permesso di prefiggerci obiettivi sempre più ambiziosi stimolando tutta la nostra passione per poterli raggiungere. Grazie al programmatic abbiamo portato un nuovo paradigma di trasparenza ed efficienza in un ambiente di gran valore come quello delle TV connesse ultimamente in forte trend di crescita. Continueremo a spingere su innovazione e ambizione per poter garantire ai nostri clienti la migliore soluzione per le loro esigenze”, commenta Stefano Forcinetti, l’Head of Programmatic di PHD Media Italia.

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