• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/04/2020
di Vincenzo Stellone

OraSì torna in pubblicità con Federico Quaranta ed Expansion Group

La pianificazione, a cura della Media Unit dell'agenzia, fa leva su commercial da 15 secondi e brand video da 10 secondi

OraSì, la gamma di prodotti vegetali di alta qualità da filiera 100% italiana e consumer brand di Unigrà, è nuovamente protagonista della comunicazione italiana. Dal 15 aprile, infatti, ha preso il via la campagna tv che si avvale della simpatia del brand ambassador Federico Quaranta: nello spot, il conduttore di Decanter (programma di Rai Radio2) presenta le virtù delle bevande OraSì, frutto di una filiera 100% italiana, no OGM e ideali per chi cerca un benessere autentico senza rinunciare al gusto. «Viviamo un momento storico in cui i consumatori hanno assoluto bisogno di certezze», commenta Federico Camiciottoli, Direttore Business Unit Retail di Unigrà. «Per questo si registra un'attenzione sempre maggiore verso prodotti capaci di coniugare naturalità, salubrità e quell'italianità che significa non solo "made in Italy", ma anche e soprattutto presidio di una filiera 100% italiana, grande motivo di orgoglio soprattutto in frangenti così difficili. Ecco perché ci è sembrato giusto riproporre le caratteristiche distintive della nostra gamma, le cui referenze nascono e vengono sviluppate completamente nel nostro Paese, dal campo alla tavola», chiosa il manager. La pianificazione, che fa leva su spot da 15 secondi e brand video da 10 secondi, sarà on air - dal 15 aprile al 2 maggio - sulle principali emittenti tv per oltre 180 milioni di contatti sul target Responsabili Acquisto. La produzione dello spot è di Short Video Production di Publitalia '80, mentre la pianificazione è stata curata dalla Media Unit di Expansion Group.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI