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08/07/2020
di Francesco Tempesta

Digital e out of home per la nuova campagna Oppo con Netflix

Sugli smartphone Find X2 Pro del brand sarà preinstallata l'app della piattaforma di streaming. La comunicazione sarà on air fino al 15 ottobre

Un'immagine della campagna a Milano

Un'immagine della campagna a Milano

Oppo lancia una nuova campagna in collaborazione con Netflix. Protagonisti della campagna, insieme ad alcune delle serie Netflix di maggior successo, come Summertime, La Casa di Carta e Stranger Things, è Find X2 Pro, lo smartphone di punta di Oppo che ha riscosso particolare successo nella prima metà del 2020. Su tutti i dispositivi Oppo Find X2 Pro sarà disponibile in modalità preinstallata l'applicazione di Netflix per rendere ancora più immediato l’accesso ai contenuti della piattaforma. Oppo Find X2 Pro è inoltre uno dei pochi smartphone in grado di supportare i video HDR su Netflix, distinguendosi per i colori ricchi, il contrasto netto e i dettagli raffinati delle immagini. La campagna promuoverà la collaborazione tra il brand e la piattaforma di streaming, con una pianificazione fino al 15 ottobre che coinvolgerà digital, out of home e punti vendita. La campagna di affissioni sarà attiva fino al 31 luglio in alcune zone calde della città di Milano tra cui Arco della Pace, Corso Venezia, Naviglio Grande e Corso Como celebrando i colori dell’estate italiana di Summertime, la nuova serie originale italiana di Netflix. Dal 1 agosto al 15 ottobre, invece, partirà l’attività di promozione nei punti vendita, da sempre centrali nei piani distributivi di Oppo. Online è previsto il coinvolgimento delle piattaforme Facebook/Instagram, Twitter e Google, con planning digitale curato dall'agenzia Sino (il planning OOH è interno). «Oppo è entusiasta di aver avviato questa collaborazione con Netflix. Crediamo che gli smartphone della nostra nuova serie Find X2 siano lo strumento ideale per poter fruire in mobilità contenuti creativi e riconosciuti in tutto il mondo come le produzioni originali Netflix», ha dichiarato Li Ming, CEO di Oppo Italia. La creatività è sviluppata internamente.

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