• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
20/05/2025
di Caterina Varpi

Omegor lancia la nuova campagna digital con Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani

La pianificazione media sarà prevalentemente digital e digital out-of-home. Firma Kastner Milano

Omegor-Testimonial.jpg

Ha preso il via il 18 maggio la nuova campagna digital di UGA - azienda attiva nel settore degli integratori alimentari - per la sua linea di Omega 3, Omegor.

Ideata dal team di Kastner Milano, la campagna vedrà come testimonial due icone dello sport italiano: Gregorio Paltrinieri, campione olimpico e mondiale di nuoto, e Mattia Furlani, astro nascente dell'atletica leggera e talento del salto in alto.

La campagna "Dai il GO al tuo benessere con Omegor", nasce per mettere in luce i valori di Omegor legati al benessere, alla performance e all'eccellenza, perfettamente rappresentati dai suoi prestigiosi testimonial.

I video e statici sono incentrati sui due atleti nel momento in cui danno inizio alla loro routine di allenamento. "Questo gesto simbolico sottolinea come Omegor sia il partner ideale per supportare uno stile di vita attivo e orientato al benessere, fornendo il supporto nutrizionale necessario per affrontare ogni sfida, proprio come un atleta quando si prepara a dare il massimo", si legge nel comunicato.

La pianificazione media sarà prevalentemente digital e digital out-of-home, con una forte presenza online e circuiti digitali esterni selezionati per massimizzare l'impatto e raggiungere un vasto pubblico.

La campagna digital di Omegor. I crediti

Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna del brand di UGA.

  • Federica Giacomotti: Managing Director
  • Anna Palamà: Creative Director
  • Elvira Stifanellli: Senior Art Director
  • Chiara Croce: Art Director
  • Tommaso Pennati: Account Manager
  • Head of Ecommerce and Digital Marketing U.G.A.: Elena Vanini
  • House of production: Around Gallery

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI