Al centro della campagna, lanciata in tv e sui social, il sostegno dell'azienda a più di 35.000 Piccole e Medie Imprese italiane
eBay torna on air e online con BCube per mostrare come la società sostenga ogni giorno più di 35.000 Piccole e Medie Imprese italiane. La comunicazione, pianificata da Mediacom per tutto il mese di aprile, comprende, oltre a contenuti Facebook e Instagram, una campagna display, vari bumper ads e un spot tv da 15”.
eBay adatta sui social, per tutto il mese di aprile, i propri colori e il proprio logo ai nomi degli imprenditori italiani che vendono prodotti sulla sua piattaforma.
eBay è da sempre partner delle Pmi italiane, e in questo momento più che mai si schiera al loro fianco, sostenendo sia i venditori presenti nella piattaforma sia chi, per la prima volta, vuole estendere la propria attività online, spiega la nota stampa dell'agenzia.
Credits
- Agenzia: BCube
- Direttori Creativi Esecutivi: Alessandro Orlandi, Andrea Stanich
- Senior Art Director: Andrea Afeltra
- Senior Copywriter: Giorgio Lombardo
- Account Director: Viktoria Ovtcharenko
- Account Executive: Benedetta Marcarelli
- Social Media Manager: Jacopo Mascolini
- Credits Ebay
- Consideration & Brand Marketing Manager Italy: Fabrizia Pulzone
- Head of Marketing Italy: Paolo Marini
- Head of Communications Italy: Alina Banasiak
- Social Media & Digital PR: Andrea Careddu
- Agenzia media: Mediacom