• Programmatic
  • Engage conference

10/04/2020

EBay torna on air e online con BCube e Mediacom

Al centro della campagna, lanciata in tv e sui social, il sostegno dell'azienda a più di 35.000 Piccole e Medie Imprese italiane

EBAY-bcube-corona.jpg

eBay torna on air e online con BCube per mostrare come la società sostenga ogni giorno  più di 35.000 Piccole e Medie Imprese italiane. La comunicazione, pianificata da Mediacom per tutto il mese di aprile, comprende, oltre a contenuti Facebook e Instagram, una campagna display, vari bumper ads e un spot tv da 15”. eBay adatta sui social, per tutto il mese di aprile, i propri colori e il proprio logo ai nomi degli imprenditori italiani che vendono prodotti sulla sua piattaforma. eBay è da sempre partner delle Pmi italiane, e in questo momento più che mai si schiera al loro fianco, sostenendo sia i venditori presenti nella piattaforma sia chi, per la prima volta, vuole estendere la propria attività online, spiega la nota stampa dell'agenzia.

Credits

  • Agenzia: BCube
  • Direttori Creativi Esecutivi: Alessandro Orlandi, Andrea Stanich
  • Senior Art Director: Andrea Afeltra
  • Senior Copywriter: Giorgio Lombardo
  • Account Director: Viktoria Ovtcharenko
  • Account Executive: Benedetta Marcarelli
  • Social Media Manager: Jacopo Mascolini
  • Credits Ebay
  • Consideration & Brand Marketing Manager Italy: Fabrizia Pulzone
  • Head of Marketing Italy: Paolo Marini
  • Head of Communications Italy: Alina Banasiak
  • Social Media & Digital PR: Andrea Careddu
  • Agenzia media: Mediacom

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI