• Programmatic
  • Engage conference

01/03/2019
di Caterina Varpi

Nuovo spot ambientato nell'antica Roma per DomusBet.it

La nuova campagna è on air sui canali Sky a partire da marzo. A firmare la creatività è l’agenzia TamTam Adv

Domusbet.jpg

DomusBet.it lancia la nuova campagna tv 2019, on air sui canali Sky a partire da marzo. A firmare la creatività, come di consueto, l’agenzia TamTam Adv di Matteo Rando, che per il brand aveva già firmato le campagne tv con Filippo Bisciglia prima e Cal Crutchlow poi. Alla produzione ancora una volta Audiocomm, mentre la regia è affidata a Filippo Arlotta. La comunicazione gioca con l’immaginario della Roma imperiale in una veste tutta al femminile. Nello spot, della durata di 30 secondi, le tre giovani protagoniste trascorrono dei momenti di complicità in un interno domestico che restituisce il respiro da casa romana antica ma in chiave decisamente contemporanea, con forni a microonde in roccia, recipienti di farinae zerus zerus e device ultratecnologici con cover rocciose. I dialoghi sono caratterizzati da un mix di ironia e latino maccheronico, a sottolineare che, in fondo, anche la pubblicità del gioco online è un gioco essa stessa.

Credits

  • Cliente: DomusBet.it
  • Direzione creativa: Dario Rando, Gianluca Grisolia, Filippo Arlotta
  • Copywriting: Gianluca Grisolia
  • Account: Dario Rando
  • Agenzia di comunicazione: TamTam Adv
  • Scenografie: Igor Castellano
  • CGI ed effetti video: Rocco Minore, Luca Porcarelli
  • Costumi: Azimut
  • Produzione: Audiocomm
  • Regia: Filippo Arlotta

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI