Tiscali è on air su radio e social media con un nuovo posizionamento, che punta a racchiudere il senso della contemporaneità e al tempo stesso della propria storia: "onlife. Online e offline, senza confini". Il payoff accompagna il nuovo logo dell’azienda sarda. Il nuovo brand concept e gli spot sono stati studiati e realizzati dall'agenzia creativa Beulcke+Partners, scelta per via diretta. La pianificazione digital è sempre di Beulcke+Partners mentre per la radio il planning è di Mediacom, che segue la società da qualche tempo.
L’opening campaign si focalizza sulla nuova offerta UltraInternet Fibra fino a 1 Giga su rete FTTHome a 26,95 euro al mese e racconta una giornata onlife: gli impegni, i piaceri, il lavoro, i momenti di relax e gli amori nella giornata di una donna, scanditi dalla narrazione che scorre come una url sotto le immagini.
Gli annunci radio, on air da domenica 7 luglio per 2 settimane con due versioni da 30” e da 15”, si accompagnano ad una campagna sui principali social network (Facebook, Instagram, Messenger e You Tube), partita il 12 luglio e online per 3 settimane.
Il teaser è pensato per la promozione estiva e sviluppato appositamente per un lancio sui canali social, attraverso una piattaforma basata su un algoritmo proprietario sviluppato da 3VA, agenzia di online planning partner di Beulcke + Partners.
Credits
- Agency: Beulcke+Partners
- Executive Creative Producer: Enrica de Biasi
- Creative Director: Gianluca Barbero
- Creative Team: Patrizio Marini & Lorenzo De Rita
- Regia: Andrè Guidot
- Editing & Post Production: Luigi Dallariva
- Stop Motion: Stefano Bertelli
- Audio: Estra Digital
- Post Production Supervisor: Marcello Buffa
- Music: Roberta Di Mario