La famiglia Tronky si arricchisce di una novità: accanto all’iconico Tronky Classico arriva Tronky Sandwich, che offre il gusto inconfondibile di cacao e nocciole in una forma tutta nuova.
Leggi anche: ENGAGE SPOT PARADE: IL MEGLIO DELLA PUBBLICITÀ DI GENNAIO, VOTA IL TUO SPOT PREFERITO!
Con il claim “Il wafer esagerato, piace al quadrato!”, l’agenzia creativa Pubbliregia di Ferrero mira a innovare il linguaggio della categoria e posizionare Tronky Sandwich come il wafer millenial: più ricco, più sorprendente, più audace. Il tono di voce è quindi dinamico, contemporaneo, diretto, con il tocco di humor e ironia che storicamente caratterizza la marca.
Guarda il video:
Due flight di campagna TV da tre settimane ciascuno - on air tra gennaio e febbraio 2025 e maggio e giugno 2025 - accompagnano il lancio del nuovo prodotto, con un concept rivolto al target dei millennial, una generazione alla ricerca di snack che offrano un’esperienza di gusto intensa e appagante, senza rinunciare a un’immagine contemporanea e cool. “Tronky Sandwich nasce proprio per colmare questo gap: un wafer che rompe gli schemi, più goloso e indulgente, pensato per chi vuole concedersi un momento di piacere autentico e senza compromessi”, si legge nel comunicato stampa. Il media plan è curato dall’agenzia PublicisKin.
La sua forma quadrata ricorda un piccolo “sandwich”, racchiuso in una confezione monoporzione semplice e pratica, ideale per rendere speciale il momento della merenda ovunque ci si trovi. Le caratteristiche di prodotto del Tronky Classico si ritrovano anche nella novità.
Tronky Sandwich, i CREDITI DELLA CAMPAGNA
Sono diversi i professionisti che hanno preso parte al progetto:
- Agenzia creativa: Pubbliregia Ferrero
- Casa di produzione: Withstand
- Regia: Alessandro De Leo
- Centro Media: PBK