• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/02/2023
di Caterina Varpi

NaraMilano lancia la nuova campagna Free to Dream

campagna-Nara-ss23.jpg

NaraMilano lancia la nuova campagna Free to Dream, su diversi magazine offline. Creatività e pianificazione sono a cura dell'azienda.

La comunicazione vuole essere "un inno alla libertà di essere sé stesse, di diventare come per incanto della stessa sostanza dei propri sogni", riporta la nota stampa del brand. La collezione attinge dalla fantasia e si traduce in capi colorati, felici e di forte impatto. Nella campagna la scelta verte verso una location urbana a bordo di un tram "che si fa strada verso il desiderio di esplorare ogni minimo scorcio, di cogliere ciò che di più romantico, autentico e vivo offre la città meneghina". Il tram si popola di elementi quasi magici come grandi pesci magenta e viola. Indosso, capi fluidi dalle fantasie eclettiche, che raccontano di viaggi lontani e ricordano gli azulejos portoghesi o le maioliche di Caltagirone.

Il claim della NaraMilano woman per questa campagna è infatti “sognando colore si diventa colore”, per donne con i piedi per terra ma sempre libere di sognare, spiega il comunicato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI