• Programmatic
  • Engage conference

12/06/2020

Al via la nuova campagna di Müller Seta con RED e Carat

Firmata da RED Communication, la comunicazione è pianificata su televisione e digitale da Carat

Frame01.jpg

Müller Italia lancia “Müller Seta: il Piacere che non ti aspetti”, la nuova campagna dedicata a Müller Seta. Dal 14 al 27 giugno sarà on air sulle principali emittenti tv lo spot di 15” che racconta le emozioni provate da una giovane donna nello scoprire la consistenza unica di Müller Seta e il suo sorprendente cuore di frutta. La protagonista, descrive la nota, è di fronte al vasetto aperto del nuovo Müller Seta. Il prodotto appare come un bianco lucido e lucente, che abbraccia un piccolo cuore rosso vivo di frutta. Quello che vede è talmente bello che decide di scattare una foto con il suo smartphone, per condividerla. Nel momento in cui ingrandisce l’immagine, per vedere meglio sullo schermo, si immerge in questo cuore di frutta in cui è inevitabile affondare poi il cucchiaino per una sorprendente esperienza di gusto, mai provata prima. A sostenere la comunicazione del prodotto anche una serie di attività digitali e social, che vivranno su Facebook e Instagram all’interno della rubrica #friendlymuller seguendo l’hashtag #unexpectedpleasure. La campagna è stata realizzata da RED Communication - Robiglio & Dematteis e pianificata da Carat.

Crediti:

  • Agenzia: Red Robiglio&Dematteis
  • Direttori Creativi: Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio
  • Strategic Planner: Teresita Vanotti
  • Executive Producer Live Action: Paolo Zaninello
  • Producer: Carlotta Magnani
  • Regia Live Action: Giorgio Neri
  • Direttore Della Fotografia: Marco Alfieri
  • Costumi: Elena Paleari & Silvia Giaco'
  • Montaggio: Luca Angeleri
  • Colorist: Giorgia Meacci
  • Postproduzione: Exchanges Vfx
  • Executive Producer Table Top : Dario Cattadori
  • Regia Table Top : Massimo Zambiasi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI