Müller porta in tv uno dei suoi prodotti più classici, Müller con Pezzi di Frutta, con un nuovo spot firmato da Red Robiglio&Dematteis.
Nel video, la cremosità e la croccantezza della frutta prendono vita attraverso i gesti di una donna che attraversa tre stanze. Prima passa tra i rulli fatti di piume di un car wash immaginario. Poi fa scoppiare il proprio vestito con uno spillone creando un’esplosione di petali e infine si lascia cadere nel vuoto per essere raccolta da una foresta di mani che la portano in crowd surfing.
Dietro la macchina da presa Tommaso Ottomano, che ha composto ed eseguito anche la musica originale. Regista, compositore, produttore e spalla di Lucio Corsi nelle recenti manifestazioni di Sanremo ed Eurovision, non ha mai fatto pubblicità per il mercato di largo consumo. Come regista ha lavorato per il mondo del fashion, ma soprattutto per i videoclip, tra i quali “The Loneliest” dei Måneskin.
La post produzione è stata interamente eseguita in Band VFX. La fotografia è di Marco De Pasquale, la casa di produzione è Wildframe.
Per Red Robiglio&Dematteis hanno collaborato gli art director Marco Vercelli, Laura Sironi, Andreea Tasca. Laura Petillo è la coordinator.