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25/06/2020
di Francesco Tempesta

Motor Village Italia lancia il servizio Cash4Car con una campagna multimediale

Firmata dall'agenzia So Simple, la campagna è pianificata da Starcom a livello multimediale. In definizione il planning online

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Coinvolge web, affissione e stampa la nuova campagna di Motor Village Italia con cui il dealer ufficiale del Gruppo FCA lancia il servizio Cash4Car. Il Covid-19 ha cambiato il concetto di mobilità e spinto il mondo dell’auto a ripensare in parte le proprie strategie, anche per quanto riguarda l'usato. Per questo Motor Village ha deciso di lanciare un nuovo servizio – Cash4Car – che prevede la possibilità di permutare la propria vettura con un usato scelto tra gli oltre 700 disponibili e ricevere direttamente sul proprio conto corrente il valore della vettura permutata: un aiuto importante per chi ha bisogno di liquidità in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando. Il lancio del servizio è supportato da una campagna adv. Attraverso un linguaggio semplice, diretto ed efficace, la comunicazione punta strategicamente sulla semplicità del messaggio veicolato attraverso uno "stamp", un “timbro", immediatamente riconoscibile e comprensibile nella sua proposizione. Completa la strategia una campagna social che, tra le iniziative più interessanti, prevede una serie di dirette Facebook sulla pagina del Mirafiori Motor Village di Torino: le nuove opportunità verranno illustrate in modo diretto e chiaro da esperti consulenti che coinvolgeranno i clienti in una visita virtuale guidata, rispondendo in diretta alle domande del pubblico. La creatività della campagna è a cura dell’agenzia So Simple, mentre la pianificazione - che per la parte web è ancora in via di definizione - è gestita da Starcom.

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