• Programmatic
  • Engage conference

01/07/2020
di Andrea Di Domenico

Morando lancia la linea SuperPetFood con una campagna tutta digitale

La comunicazione, geolocalizzata in ottica drive-to-store, verrà veicolata per tutto il mese su Facebook, Instagram e sul network Ogury. Firma Omni@

morando-superpetfood.jpg

Punta su web e social la nuova campagna di Morando, storica azienda piemontese del petfood. La comunicazione, online da oggi 1 luglio, è dedicata alla nuova linea superpremium Morando SuperPetFood: un’ampia gamma di prodotti secchi e umidi per cani e gatti, con ricette arricchite da superfood, ingredienti naturali ricchi di proprietà nutritive. “Di più, si può” è il claim dei due soggetti, ideati da Omni@, che con immagini evocative esprimono tutto il gusto e i benefici dei superfood, veri e propri concentrati di benessere per garantire agli amici a quattro zampe una dieta più sana, più gustosa e più nutriente. La campagna geolocalizzata in ottica drive-to-store verrà veicolata durante il mese di luglio su Facebook, Instagram e sul network Ogury e coprirà tutto il territorio nazionale, permettendo ai proprietari di cani e gatti di scoprire il punto vendita più vicino dove acquistare i prodotti della nuova linea grazie allo store locator dedicato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI