• Programmatic
  • Engage conference

18/03/2019
di Cosimo Vestito

Montefarmaco OTC on air con la campagna del prodotto Brux

Gli spot a supporto del bite ant-bruxismo sono pianificati da Mindshare su televisione e radio. L'agenzia xG Publishing firma la creatività

jjj.jpg

È on air la campagna di Montefarmaco OTC con il prodotto Brux, bite auto modellante che aiuta a proteggere i denti dai danni causati dal bruxismo. La campagna è in televisione fino al 13 aprile con lo spot da sette secondi e in radio dal 17 marzo al 6 aprile con lo spot da 20 secondi. La creatività è di xG Publishing; regia, voce e jingle sono di Paolo Monesi; la casa di produzione è Central Groucho mentre la post produzione e gli effetti speciali sono di Square. La pianificazione è di Mindshare. La comunicazione della campagna è di carattere educativo: comunicare ai consumatori le forme in cui si manifesta il bruxismo cosicché possano riconoscerne i sintomi e rivolgersi ad un odontoiatra.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI