• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
13/11/2025
di Caterina Varpi

Moneyfarm porta in TV il Fondo Pensione, con una nuova campagna pubblicitaria firmata da InGood

Il media mix comprende anche radio, digital, social e stampa

InGood-Moneyfarm.jpg

Moneyfarm, società di consulenza finanziaria con approccio digitale, lancia una nuova campagna multicanale dedicata al suo Fondo Pensione, realizzata in collaborazione con InGood

La pubblicità, on air dal 10 novembre su TV, digital, social, radio e stampa, vuole essere un invito a guardare al futuro in modo consapevole, scegliendo una soluzione di previdenza integrativa digitale, con la possibilità di ottenere fino a 1.000 euro di cashback sul capitale investito.

Al centro della creatività, il messaggio che pensare al futuro non è facile, ma decidere di agire oggi può fare la differenza. A incarnarlo è il bulldog Pietro, protagonista dello spot e metafora del “doppio vantaggio” del Fondo Pensione Moneyfarm: la possibilità di ricevere un beneficio immediato mentre si lavora a un obiettivo di lungo periodo.

La produzione è firmata Limbo Studio e Costantini AV Media, con l’impiego di tecnologie AI a supporto della realizzazione visiva. 

La nuova campagna di Moneyfarm. I crediti

Ecco chi ha lavorato alla nuova pubblicità.

  • Agency: InGood
  • Creative Directors: Diego Tardani, Alessandro Stenco
  • Account Director: Francesca Vita

Produzione

  • AI Production Company: Limboo Agency
  • AI Generation and Still retouch: Gioele Panella
  • AI Video Post-Production: Riccardo Luppi
  • Post Produzione Audio: Costantini AV Media

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI