• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
13/06/2025
di Caterina Varpi

Moby lancia la campagna 2025 con Gibbo&Lori e Next Different

Radio, Ooh, Dooh e digital nel media mix

Moby-ooh.jpg

Al via la campagna Moby 2025, ideata da Gibbo&Lori e pianificata da Next Different.

Uno dei punti di forza della comunicazione di quest'anno è l’acquisizione in esclusiva del nuovo pacchetto “Gate to Malpensa Express”, che permetterà a Moby di presidiare in modo mirato e ad alta visibilità l’area del Binario 1 della Stazione Centrale di Milano, snodo cruciale per i flussi da/per Malpensa.

Il piano integrato si estende a tutti i principali canali on e offline e include la presenza Dooh su Milano (tra cui stazioni M4, maxi impianti Moscova, Buonarroti, Buenos Aires, Pirelli, e circuito metro), una Station Domination alla Stazione Centrale, una pianificazione radiofonica su tutte le principali emittenti nazionali e  una componente digital strutturata su Spotify e canali video connessi al palinsesto SKY Calciomercato.

In programma anche il ritorno dell’evento “Deejay a Bordo” (24-25 maggio), che ha unito intrattenimento e brand experience direttamente sulle navi Moby.

“Siamo orgogliosi di accompagnare Moby in questa nuova avventura, valorizzando l’investimento con soluzioni media innovative e ad alto rendimento. Anche quest’anno abbiamo puntato su sinergie tra fisico e digitale, puntando al cuore e agli occhi del pubblico italiano”, afferma Roberto Calzolari, AD Next Different Media.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI