• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/05/2020

Mitsubishi Electric su radio e digital con la campagna “Il piacere del clima ideale”

La creatività è di Hole in One mentre la pianificazione è di UM

Mitsubishi Electric torna in comunicazione con una campagna dedicata ai climatizzatori. La creatività è di Hole in One mentre la pianificazione è di UM. La stagione più calda è alle porte e mai come quest’anno, in cui siamo costretti a trascorrere molto tempo a casa, si rende necessario avere nella propria abitazione un clima ottimale. Per permettere a un numero maggiore di persone di sperimentare il comfort di un ambiente con una temperatura ideale nella massima tranquillità, l'azienda lancia“Il piacere del clima ideale” che estende la garanzia a 5 anni. La campagna di comunicazione avrà una copertura nazionale con una pianificazione sui canali digitali e radiofonici in partenza oggi, 18 maggio, fino al 31 luglio. Per tutti i climatizzatori mono o multisplit delle linee MSZ-LN Kirigamine Style, MSZ-EF Kirigamine Zen e MSZ-AP Plus installati fra il 18 maggio e il 31 agosto, Mitsubishi Electric offre gratuitamente l’estensione della garanzia convenzionale da 2 a 5 anni. L’utente finale potrà registrare o attivare l’estensione tramite il sito dedicato www.omaggiogaranziaclima.it, nel quale sono inoltre reperibili tutte le informazioni relative alla campagna e il regolamento. Per tutta la durata della campagna, sarà inoltre attivo un numero verde a supporto al cliente. Stefano Negri, Marketing Director di Mitsubishi Electric divisione climatizzazione, ha dichiarato: “Con questa nuova campagna ci rivolgiamo direttamente al consumatore finale per favorire l’acquisto di soluzioni che permettano loro di usufruire di un clima ideale durante tutto l’anno, nel pieno rispetto dell’ambiente. Desideriamo inoltre supportare la nostra rete di clienti e partner diffusi su tutto il territorio nazionale che si trovano a dover ripartire in questa condizione di crisi economica e sanitaria: per loro abbiamo ideato, in corrispondenza della campagna, promozioni e incentivazioni a loro dedicate”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI