Un'immagine della campagna
Mitsubishi Electric torna a raccontare il proprio impegno nel garantire il benessere domestico con una nuova campagna pubblicitaria dedicata alle pompe di calore.
Protagonista è il sistema integrato Ecodan Multi, una pompa di calore full-electric capace di riscaldare in inverno, produrre acqua calda sanitaria tutto l’anno e raffrescare gli ambienti durante l’estate, con un occhio alla sostenibilità.
La creatività della campagna, firmata dall'agenzia GB22, impiega uno stile grafico animato e raffinato, dove il passare del tempo e delle stagioni viene raccontato attraverso ambientazioni che mutano con fluidità, sottolineando il contrasto tra l’esterno e il calore accogliente degli spazi interni. Il trattamento visivo, arricchito da un voice over emozionale e una colonna sonora avvolgente, mette in luce la continuità del comfort offerto dalle soluzioni di Mitsubishi Electric.
A partire da questo novembre, la strategia media si concentra sul digitale, sui canali social e su YouTube e sfrutta diversi formati video da 60, 30 e 15 secondi, con planning di UM. «Vogliamo trasmettere il valore del comfort che non conosce stagioni, reso possibile dalle soluzioni tecnologiche di Mitsubishi Electric evolute e attente all’efficienza energetica», dichiara Raffaella Fusetti, Marketing Communication Manager di Mitsubishi Electric Divisione Climatizzazione.