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24/02/2022
di Marco Donati

Milano Fashion Week, Sisley online e offline per la campagna SS22

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City Garden, la campagna SS22 di Sisley che diventa un’installazione presso lo store di Piazza San Babila, racconta la metropoli come un giardino in cui si incrociano le vite delle persone.

Essa ripropone in chiave contemporanea i temi che fanno parte dell’heritage di Sisley: la gioventù come stato esistenziale, la città come scenografia naturale, l’autenticità come pilastro dell’identità. La location scelta è Los Angeles, la città che muta continuamente forma e atteggiamento per assecondare il mood dei suoi abitanti.

Le immagini incarnano la nuova direzione intrapresa del brand, sottolinea la nota, che quest’anno ha avviato un processo di rilancio del suo heritage in chiave moderna, che coinvolgerà il prodotto, i negozi e la comunicazione.

A partire dal 22 febbraio, grazie all'installazione che animerà il negozio di Sisley, i visitatori potranno rivivere la realizzazione della campagna: sulle vetrine vedranno una replica dei set degli scatti, mentre all’interno del negozio entreranno nella camera oscura in cui sono state selezionate le foto e ascolteranno le voci dei protagonisti.

Per quanto riguarda la pubblicità a supporto dell'iniziativa, è on air e online da lunedì 21 febbraio e proseguirà nei mesi di marzo e aprile sui canali digitali e su affissione. La strategia pubblicitaria è sviluppata internamente con il supporto di media partner esterni.

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