Lotus annuncia la collaborazione con Megan Fox, scelta per rappresentare il marchio in qualità di testimonial. L'attrice americana sarà la protagonista della nuova campagna stampa e Tv dal titolo Shine di Lotus Watches e Lotus Style gioielli. La pianificazione è interna ed è in valutazione una campagna digital.
https://www.youtube.com/watch?v=sWYiEUMPQ00&feature=youtu.be
Nel nuovo spot, che punta ad affermare il posizionamento del marchio come moderno, funzionale e versatile, Megan Fox sovrasta New York.
Miguel Rodriguez, proprietario del Gruppo Festina, spiega: «La scelta di Megan Fox come nuovo volto per Lotus è semplicemente perfetta. Megan Fox condivide con noi lo spirito moderno, cosmopolita e all'avanguardia tipico del DNA di Lotus».
Le riprese sono state realizzate in due giorni a Los Angeles, lo sfondo della "piccola" New York sono state aggiunte in post produzione. La campagna è stata firmata dal regista spagnolo Daniel Benmajor, filmaker autore della pellicola Tracers del 2015 con Taylor Lautner. La fotografica è stata affidata a Steven Chivers noto per aver lavorato in spot per Nike, Coca Cola, Ford, Toyota e Sony e per video musicali di artisti del calibro di Beyoncé, U2, Moroon 5, Pink e Shakira, tra gli altri.
Il fotografo tedesco Marcel Hartmann firma la campagna stampa.
«Gli orologi e la gioielleria Lotus sono stati una grande scoperta per me. Girare lo spot è stato fantastico e mi ha permesso di entrare nel mood del brand e della varietà delle collezioni che firma. Sono davvero felice di essere parte di questa campagna», commenta la star.