• Programmatic
  • Engage conference

05/08/2021
di Cosimo Vestito

Meetic è online con la campagna “Start Something in Real Life”. Pianifica Havas Media

La creatività è firmata da Recipe, gruppo di agenzie selezionato il mese scorso in seguito a una gara

meetic.png

Meetic stringe una collaborazione con Radio Deejay per supportare la campagna internazionale “Start Something in Real Life”, che racconta in due soggetti video diversi la ritrovata volontà dei single di incontrarsi nel mondo esterno dopo aver trascorso gli ultimi mesi tra reclusioni e limitazioni.

La campagna, realizzata dal nuovo gruppo di agenzie creative Recipe, selezionate il mese scorso in seguito a una gara, è stata sviluppata per una pianificazione puramente online e gestita per l’Italia da Havas Media.

L'evento con Radio Deejay

L'applicazione di incontri online sbarca a Riccione per partecipare al grande evento estivo di Radio Deejay: "Deejay On Stage". Il servizio prende così parte a una grande iniziativa che raccoglie, in un unico programma di appuntamenti, sport, musica e intrattenimento - gratuiti - per tutti i turisti, e non solo, che trascorreranno le vacanze estive nella Riviera Romagnola. 

Dal 3 al 22 Agosto, infatti, dal grande palco di Piazzale Roma e in altri punti della città, si susseguiranno concerti e attività di animazione di ogni tipo. La line up dell’evento è ricca di grandi nomi della canzone italiana, da Michele Bravi a Noemi, fino a Nek e Baby K. A salire sul palco, inoltre, ci sarà anche Meetic: durante l’arco della programmazione mensile, per due serate sul palco si terrà il Meetic Single Moment, un momento speciale dedicato esclusivamente ai single che verranno chiamati dai conduttori di Deejay on Stage, da Rudy Zerbi a Gianluca Gazzoli, per rispondere a qualche domanda simpatica e sperare di far colpo tra gli altri single in platea. Meetic sarà inoltre presente a Riccione tutto il giorno: se la sera è all’insegna della musica, durante il giorno tutti i single si daranno appuntamento per seguire i corsi di Functional Training by Meetic, così da allenarsi e avere un ulteriore possibilità di fare nuove conoscenze.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI