• Programmatic
  • Engage conference

28/07/2020
di Caterina Varpi

Mars lancia le tavolette di cioccolato M&M’s su digital, tv e ooh

Sarà coinvolta nell'operazione anche la Juventus, di cui il brand è sponsor da diversi anni

Tavolette-mms.jpg

Mars lancerà sul mercato – sul canale travel e poi in GDO - a fine agosto le nuove tavolette di cioccolato M&M’s, disponibili in quattro varianti, arachidi, nocciole, riso soffiato e choco.

Il claim Fatti catturare! identificherà il piano di comunicazione. Incentrato su una campagna digitale, il nuovo prodotto sarà protagonista di uno spot già diffuso negli Stati Uniti e in UK, e da una campagna affissioni, che rivestirà più di 500 pensiline nelle città di Milano e Napoli.

Anche la Juventus Women e la prima squadra maschile Juventus, di cui M&M’s è sponsor dal 2017, saranno coinvolti nel progetto. Infine, un coloratissimo piano di attivazione animerà i punti vendita per renderle ancora più visibili.

“Con le nuove tavolette di cioccolato – ha dichiarato Paola Donelli, Marketing Director Confectionery di Mars in Italia - M&M’s, tra i primi brand di cioccolato al mondo, entrerà a pieno titolo nel primo segmento del mercato del cioccolato per volume, spazio a scaffale e penetrazione, quello delle tavolette, portando tutto il colore e l’allegria che da sempre lo caratterizzano. Una scelta epocale per Mars che amplia così il suo raggio d’azione, con un nuovo prodotto irrinunciabile in tutti i momenti di condivisione e in linea con il suo purpose “Better moments make the world smile”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI