• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/12/2022
di Lorenzo Mosciatti

Marco Verratti diventa brand ambassador del marchio denim Replay

La partnership tra il calciatore impegnato e il brand di Fashion Box sarà valida sino a dicembre 2025

Verratti2-Replay.jpg

Marco Verratti, il centrocampista del Paris Saint-Germain (PSG) e della nazionale italiana, ha firmato un contratto che per tre anni lo porterà ad essere testimonial di Replay. La partnership tra il calciatore impegnato e l’azienda sarà valida sino a dicembre 2025.

Matteo Sinigaglia, Ceo di Replay, ha commentato: “Sono molto felice di poter annunciare il legame fra il nostro brand e questo grande campione che stimo non solo per il suo talento sportivo ma anche per il suo approccio umano. Con Marco esisteva già da tempo un rapporto di stima ed amicizia ed è stato naturale che si trasformasse in questo tipo di collaborazione. Il suo talento, la sua passione e determinazione lo rendono uno dei testimonials più importanti del nostro paese, un grande campione italiano che ha saputo conquistare una platea di fan globale”. 

Marco Verratti ha aggiunto: “Sono sempre stato un fan di Replay e non vedo l’ora di poter collaborare con loro da vicino e di poter stringere ancora di più il mio legame con Matteo e con il suo team”.

Fondata nel 1981, Fashion Box spa è un’azienda operativa a livello globale nel segmento del denim. Il gruppo italiano, con sede ad Asolo in provincia di Treviso, crea, promuove e distribuisce casual wear, accessori e calzature per uomo, donna e bambino con i marchi Replay, Replay&Sons e We Are Replay. Fashion Box è attualmente presente in tutta Europa, in Medio Oriente, Asia, America Latina e Africa, per un totale di oltre 50 paesi. La rete distributiva wholesale comprende 4.000 punti vendita, 124 negozi monomarca e 213 tra corner e shop in shop. Le esportazioni rappresentano il 90% del fatturato. 
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI