• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
12/11/2025
di Mario Mancuso

Manila Grace lancia una nuova campagna TV e OOH per rafforzare la brand awareness

Lo spot andrà in onda su Canale 5 e La5, con una pianificazione in due flight e affissioni nelle principali città italiane

manilagrace.png

Manila Grace annuncia il lancio di una nuova campagna istituzionale con l’obiettivo di rafforzare il legame con il pubblico e consolidare la riconoscibilità del marchio.

La campagna televisiva andrà in onda sui canali Canale 5 e La5 all’interno di un palinsesto premium che include programmi di punta come Verissimo. La pianificazione prevede due flight principali: il primo tra novembre e dicembre 2025, e il secondo tra marzo e aprile 2026.

La strategia creativa si articola attraverso long video da 60 secondi, brand video da 5 secondi e un brand jingle, con l’obiettivo di valorizzare l’identità visiva e narrativa del marchio, raccontandone la femminilità contemporanea, la cura dei dettagli e l’eleganza naturale.

A supporto della campagna televisiva, da sabato 8 a domenica 15 novembre il brand sarà presente anche out of home con una pianificazione che coinvolge Venezia, Milano, Roma, Catania e Napoli. Le maxi-affissioni mettono in risalto le borse in vera pelle, prodotto simbolo della maison, rappresentando i valori di artigianalità, qualità e design senza tempo.

La campagna segna un nuovo passo nel percorso di consolidamento di Manila Grace, confermando l’impegno del brand nel rafforzare la propria identità e presenza sul mercato italiano.

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI