L’Oréal Paris lancia la campagna “Il mio mascara, il mio ritmo”, che vede protagonista la testimonial Elodie. La comunicazione, ideata da McCann, racconta "il potere di essere sé stessi attraverso lo sguardo", spiega la nota stampa, "per celebrare ogni sfumatura dell’espressione personale".
Al centro del progetto di comunicazione, i tre mascara Paradise Big Deal, Panorama e Telescopic Lift.
La campagna prende vita con un video social d’impatto e un’esperienza dal vivo durante le tappe del tour di Elodie “The Stadium Show 2025”: il team creativo di McCann ha infatti ideato corner immersivi, attivazioni e momenti di engagement per coinvolgere fan e beauty lover. La pianificazione gestita da Wavemaker coinvolge Tv, Digital, Social e DOOH negli stadi.
“Il mio mascara, il mio ritmo”. I crediti dello spot
Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna di L'Oréal Paris.
Agenzia creativa: McCann Worldgroup Italy
- Roberta Cutuli: Chief Operating Officer
- Alessandro Sciortino: Chief Creative Officer
- Giulia Ricciardi & Margherita Maestro: Creative Directors
- Giorgia Raffaelli: Creative Supervisor
- Eleonora Acconci: Account Supervisor
- Camilla Moroni: Account Executive
- Michele Virgilio: Head of Production
Casa di produzione: Think Cattleya
- Monica Riccioni: CEO
- Martino Benvenuti: Ex. Producer & GM
- Gabriella Formica: Senior Producer
- Denise Marchetto: Producer
- Carlotta Morlini: Assistente Producer
- Morelli Brothers: Director and Photographer
- Michele Brandstetter: DOP
- Dario Omizzolo: Editor
- Andrea Vavassori: Post video
- Sample: Post audio