• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
10/03/2025
di Caterina Varpi

Le Gocciole tornano on air con Lillo e Chiara Francini. Firma Nadler

La campagna è declinata in diversi soggetti destinati alla tv e ai social. Pianifica OMD

spot-gocciole.jpg

Da domenica 9 marzo il brand Gocciole è tornato in comunicazione con la sua campagna omnichannel firmata Nadler Larimer e Martinelli.

La creatività, sempre ambientata nella giungla, vede Lillo e Chiara Francini ancora alle prese con i lavori di ristrutturazione della loro casa sull’albero e punta sull’ "appetite appeal", raccontando con una nuova demo food le gocce di cioccolato, che rendono i biscotti del marchio di Pavesi "ancora più irresistibili".

La campagna è declinata in un soggetto TV da 20’’ e in formati da 10” e 15’’ destinati a tutte le principali piattaforme social. Pianifica OMD.

Il nuovo spot di Gocciole. I crediti

Ecco chi sono i professionisti che hanno lavorato alla campagna.

Nadler

  • Creative group supervisor e Art Director Roberta Costa
  • Art director Alessandro Gavazzeni
  • Copy Antonino Munafò e Doriano Zurlo
  • Senior Project Manager Cristina Insulla
  • Direzione creativa Dario Primache

Casa di produzione: Brw Filmland

  • Regia: Danilo Carlani e Alessio Dogana
  • Postproduzione: Tex

Pianificazione: OMD Italia

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI