Da domenica 9 marzo il brand Gocciole è tornato in comunicazione con la sua campagna omnichannel firmata Nadler Larimer e Martinelli.
La creatività, sempre ambientata nella giungla, vede Lillo e Chiara Francini ancora alle prese con i lavori di ristrutturazione della loro casa sull’albero e punta sull’ "appetite appeal", raccontando con una nuova demo food le gocce di cioccolato, che rendono i biscotti del marchio di Pavesi "ancora più irresistibili".
La campagna è declinata in un soggetto TV da 20’’ e in formati da 10” e 15’’ destinati a tutte le principali piattaforme social. Pianifica OMD.
Il nuovo spot di Gocciole. I crediti
Ecco chi sono i professionisti che hanno lavorato alla campagna.
Nadler
- Creative group supervisor e Art Director Roberta Costa
- Art director Alessandro Gavazzeni
- Copy Antonino Munafò e Doriano Zurlo
- Senior Project Manager Cristina Insulla
- Direzione creativa Dario Primache
Casa di produzione: Brw Filmland
- Regia: Danilo Carlani e Alessio Dogana
- Postproduzione: Tex
Pianificazione: OMD Italia