Lancia inaugura settembre con un’offerta esclusiva dedicata alla Nuova Ypsilon. Per tutto il mese il pubblico potrà beneficiare della formula di Stellantis Financial Services, che prevede che una selezione di vetture della gamma Ypsilon Ibrida in pronta consegna sarà disponibile a partire da 17.900 euro, oltre oneri finanziari, accedendo a un finanziamento con un anticipo di 2.934 euro e 35 rate da 129 euro al mese. La proposta copre l’intera gamma.
La campagna TV dedicata, pianificata da Starcom, è on air dal 9 settembre e accompagnerà il pubblico fino al weekend del Porte Aperte di sabato 20 e domenica 21 settembre. L’invito di Lancia è quindi di recarsi presso uno dei 160 showroom Lancia per scoprire la nuova promozione e provare l’intera gamma del modello.
La Nuova Ypsilon è disponibile in configurazioni 100% elettrica o ibrida. Quest'ultima è alimentata da un motore di ultima generazione, con cilindrata di 1.2 L da 110 CV (74 Kw), tecnologia 48V a 3 cilindri, abbinato al cambio automatico e-DCT a 6 rapporti e sistemi di manovra a basso consumi.