Spring Studios rinnova la sua collaborazione pluriennale con il Perfume Laboratory LabSolue firmando la creatività della campagna di lancio di due nuove essenze che arricchiscono la Biblioteca Olfattiva della Maison: 219 Tuberosa di Vincent Schaller e 318 Canapa di Leslie Gauthier.
La campagna rinnova lo storytelling del Perfume Laboratory LabSolue intrecciando natura, arte ed emozione. Nel racconto video, l’incontro tra una donna e un uomo diventa metafora sensoriale di magnetismo e libertà, opulenza e istinto.
Pianificazione e distribuzione dei contenuti, a cura di Socialidea, prevedono una diffusione multicanale e full funnel, destinata ai canali social del brand (Meta, Pinterest e YouTube), associati ad attività offline con programmatic DOOH. La campagna segna anche il debutto nel mondo della TV On Demand con una pianificazione su Sky Go e Amazon Prime Video, un ecosistema media sinergico e integrato, pensato e realizzato per accompagnare l’audience lungo tutto il percorso di scoperta e relazione con il brand, valorizzando l’esperienza delle nuove fragranze LabSolue
«Il team di Spring – afferma Antonella De Nicola, Chief Client Officer Spring Studios – non è solo orgoglioso di questa campagna, ma anche del percorso di LabSolue: un brand che si sta affermando nel mondo della profumeria artistica. Questa è la sua prima campagna sul grande schermo ed è stato fondamentale mantenere un tono di voce elegante e raffinato, capace al tempo stesso di trasmettere emozione a un pubblico più ampio».