• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
24/10/2025
di Mario Mancuso

La Molisana lancia una campagna retail media sul nuovo pack compostabile

Coinvolti 300 punti vendita in tutta Italia per sensibilizzare i consumatori e rafforzare l’impegno green del brand

molisana.png

La Molisana avvia una nuova campagna in-store dedicata al lancio del pack compostabile per la linea classica e integrale della sua pasta. L’iniziativa, parte del percorso di sostenibilità intrapreso dall’azienda, sarà attiva dal 27 ottobre al 9 novembre in circa 300 punti vendita della grande distribuzione organizzata su tutto il territorio nazionale.

La campagna retail media mira a valorizzare il nuovo packaging realizzato in carta compostabile, completamente conferibile nell’umido. Il materiale elimina il film plastico interno e introduce una finestra in cellulosa rigenerata, anch’essa compostabile, che mantiene la trasparenza e la qualità del prodotto.

L’attività prevede una presenza capillare nei supermercati, con carrelli brandizzati, pannelli antitaccheggio e schermi digitali che raccontano l’innovazione del nuovo pack e la scelta sostenibile del brand, per un totale di oltre 4,5 milioni di contatti potenziali.

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI