Quest’anno, JD Sports reinventa il San Valentino con la campagna “Share the Love”, un messaggio che va oltre il classico romanticismo e celebra tutte le connessioni autentiche: amicizie, community, crew e momenti condivisi. Il 14 febbraio, cinque store chiave in Italia (Milano Stazione Centrale, Verona Adigeo, Porta di Roma, Napoli Marcianise e Palermo Forum) diventeranno il palcoscenico di esperienze speciali pensate per rendere lo shopping un’occasione di condivisione.
A Milano Centrale, la giornata sarà animata da una caccia al tesoro che coinvolgerà i passanti. Sticker “Share the Love” saranno nascosti sui digi totem della stazione: chi riuscirà a trovarne almeno uno potrà scattare una foto e ritirare in negozio un portachiavi personalizzato.
Leggi anche: ECCO COME I BRAND CELEBRANO SAN VALENTINO
Negli store di Milano, Verona e Roma, JD allestirà custom station dedicate al gifting. Con un acquisto minimo, i clienti riceveranno una box esclusiva di San Valentino contenente cioccolatini a forma di cuore e un bouquet di fiori, personalizzabile con sticker ironici e messaggi a tema JD.
A Napoli e Palermo, l’esperienza si lega al territorio: i clienti potranno ricevere t-shirt personalizzate con grafiche ispirate agli elementi iconici delle città, reinterpretati in chiave San Valentino, insieme a portachiavi e sticker esclusivi.
La campagna è supportata da creator e influencer che diffonderanno online i valori di JD Sports, estendendo l’esperienza anche fuori dallo store.