• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/06/2020
di Francesco Tempesta

“Io sono Italia”, arriva in tv la campagna sull'italianità ideata da BSG

Ad ospitare il commercial, che promuove importanti brand italiani riuniti in un'unica immagine identitaria, sono Discovery Italia e Sky

Arriva in TV la campagna “Io sono Italia”, ideata dall'agenzia BSG per promuovere importanti brand italiani riuniti in un'unica immagine identitaria, rappresentativa dell'italianità (ne abbiamo parlato qui). Discovery Italia e Sky sono le due piattaforme televisive che hanno deciso di sostenere BSG per l’unicità del progetto “Io sono Italia”, a pochi giorni dal lancio nella città di Roma sui tanti mezzi coinvolti: outdoor, dinamica, stampa, social, digital e radio. A partire dal 19 giugno infatti, le due piattaforme televisive ospiteranno gli spot programmati su tutti i canali di riferimento, con numerosi passaggi negli orari di maggior ascolto. Lo spot di 30”, le cui immagini sono tratte dal video emozionale realizzato da BSG, è un invito a guardare all’Italia come a un dono del mondo, valorizzandone la cultura, la bellezza e la creatività che contraddistinguono il nostro Paese. Lo spot chiude con tutti i brand che hanno aderito a questa iniziativa. «Siamo orgogliosi di aver ideato un progetto – spiega Roberta Ceccarelli, General Manager di BSG Srl – in cui abbiamo sempre creduto, e che siamo riusciti a realizzare con successo, nonostante il difficile periodo. Grazie alla nostra determinazione e alla fiducia dei nostri partner e clienti, il format Io sono Italia si terrà in diverse città italiane durante l’anno».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI