• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
21/05/2021
di Lorenzo Mosciatti

Iliad festeggia la riapertura dei centri commerciali con una campagna DOOH

iliad.jpg

In occasione della riapertura dei centri commerciali di tutta Italia anche nei weekend, resa possibile dall’ultimo decreto del Governo Draghi, a partire da sabato 22 maggio iliad lancia una nuova campagna digital out of home pensata per dare il bentornato agli utenti presso le centinaia di Simbox presenti nei mall da sud a nord dello Stivale.

La creatività gioca con alcune delle tipiche situazioni noiose che possono crearsi in una galleria commerciale, di cui si è finito per sentire addirittura la mancanza nei giorni in cui era impossibile frequentare quei luoghi. Dai giri interminabili per trovare parcheggio, alla fila per accedere ai camerini: iliad pone l'accento sul ritorno alla normalità e porta il suo tono di voce leggero e scanzonato nei centri commerciali, dando il bentornato agli utenti nei propri store e corner presenti negli shopping centre sparsi in tutta Italia.


Leggi anche: ILIAD RIVEDE LE STRATEGIE CREATIVE: IN CORSO LA GARA PER LA SCELTA DELL'AGENZIA


La campagna, realizzata da Ddb e pianificata da Phd, sarà on air in 99 centri commerciali su un totale di 1.303 impianti digitali, dal 22 maggio per la durata di due settimane. Le creatività saranno inoltre presenti negli store e nei corner iliad, e saranno declinate anche sul digital.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI