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14/08/2020
di Andrea Di Domenico

I condizionatori Midea sbarcano su TikTok con la campagna #Windyorbeauty

Obiettivo dell’iniziativa, localizzata in Italia tramite la partnership con l’agenzia Beready, è creare intorno al brand un ambiente social divertente e interattivo

Midea, colosso cinese della climatizzazione, sbarca su Tik Tok, il social network di video-sharing che ha conosciuto vasta e rapida popolarità negli ultimi anni, e inaugura la sua presenza sulla piattaforma lanciando la campagna UGC #Windyorbeauty: una sfida virale che coinvolgerà tutti gli utenti promuovendo la tecnologia di BreezeleSS+, lo split senza soffio in grado di raffrescare l’ambiente con una brezza delicata senza getti d’aria.

Per partecipare alla #Windyorbeauty challenge, gli utenti sono invitati a ricreare le immagini di celebri opere d’arte e condividerle attraverso videoclip creativi e originali, evidenziando il fastidio generato dalle correnti d'aria troppo intense.

Obiettivo dell’iniziativa, localizzata in Italia tramite la partnership con l’agenzia Beready, è creare intorno al brand un ambiente social divertente e interattivo, che permetta a persone di tutte le età di familiarizzare con il mondo Midea. L'azienda è la prima del settore HVAC a fare il suo ingresso su Tik Tok. L’utenza della piattaforma, mediamente più giovane e digitalizzata rispetto agli altri social, rappresenta per il gruppo un interessante e innovativo bacino di audience.

Con le recenti campagne digital, Midea si rivolge al grande pubblico italiano come produttore d’eccellenza nell’ambito della climatizzazione, a conferma di un ricco catalogo di alta innovazione tecnologica e una proposta commerciale in continua espansione. Lo split BreezeleSS+, al centro della campagna #Windyourbeauty, si inserisce in un’ampia varietà di soluzioni per il clima domestico, in grado di offrire alte performance e innovative funzioni smart.

Le alte prestazioni, l’affidabilità e le innovative funzionalità sviluppate da Midea si esprimono in prodotti tecnologicamente all’avanguardia che permettono a ogni consumatore di sentirsi veramente a casa, come promesso dal payoff del brand “Make yourself at home”.

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