GSK Consumer Healthcare lancia VoltaNatura Gel Cosmetico con uno spot
La nuova referenza della multinazionale è protagonista di una campagna televisiva in onda per tre settimane. Firma Publicis, pianifica Zenith
Parte oggi, 19 aprile, lo spot tv dedicato al lancio di VoltaNatura Gel Cosmetico, il nuovo prodotto a base di estratti e oli botanici di GSK Consumer Healthcare, leader globale nei settori dell’automedicazione e dell’oral care.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SUGLI SPOT ON AIR E ONLINE
Ideale per lenire e rinfrescare le aree cutanee in corrispondenza di muscoli tesi e contratti, il gel è disponibile in farmacia dalla fine di novembre 2021. È stato poi protagonista di una serie di attività digital a partire da marzo e ora sbarca in tv per il lancio a livello nazionale.
Realizzato da Publicis, lo spot racconta il nuovo prodotto a base di estratti e oli botanici e i suoi benefici per persone con un occhio di riguardo all’ambiente.
“L'87% degli ingredienti di VoltaNatura sono certificati biologici secondo gli standard CCPB, ente di controllo e certificazione di prodotti biologici agroalimentari e non. La confezione (tubo e scatola) del prodotto è 100% riciclabile e la scatola esterna è realizzata con materiali certificati Forest Stewardship Council”, spiega Elsa Martignoni, Direttore Marketing di GSK Consumer Healthcare Italia. “Queste scelte - continua la manager - testimoniano la volontà dell’azienda di rafforzare la nostra presenza sul mercato puntando su prodotti efficaci e innovativi, dalla forte impronta scientifica, ma attenti ad aspetti ormai imprescindibili quale la riduzione dell’impatto ambientale sia in fase di produzione che di smaltimento.”
Il piano media, gestito da Zenith, prevede 3 settimane di on air dal 19 aprile al 7 maggio su tutte le principali reti televisive.