• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/05/2020

Gruppo Next promuove il "Barter" con uno spot tv

La società operativa nel settore del cambio merce pubblicitario ha lanciato una campagna televisiva su Rai 3, rivolta alle aziende che vogliono promuoversi in Europa

Gruppo Next sbarca in tv, con una campagna televisiva su Rai 3 dal 3 maggio, per comunicare il ruolo strategico del "Barter" quale leva di marketing per affrontare e superare l'emergenza. Con uno spot da 15”, ideato e pianificato internamente, Gruppo Next, società che opera nel settore del cambio merce pubblicitario, offre la propria expertise per sostenere le aziende che vogliono promuoversi in Europa, un servizio unico nel settore del cambio merce che permette visibilità e apertura di nuovi mercati. A supporto della campagna televisiva anche una pianificazione digital che coinvolge Distribuzione Moderna, testata di comunicazione B2B. «In un momento di crisi economica come quello che stiamo attraversando è importante che le aziende, per affrontare questa difficile situazione di mercato, si pongano due obiettivi: sviluppare le vendite su nuove piattaforme e mercati e riprendere tutte le attività di pianificazione pubblicitaria. Non deve però mancare da parte delle imprese anche un atteggiamento etico e sociale», sostiene Domenico Zambarelli, manager di Gruppo Next. L'azienda già attiva in iniziative benefiche donerà questa settimana un lotto di 9.000 vaschette famiglia di gelato di alta qualità della latteria Latte Busche alla Onlus Croce Maria Bambina di Milano. Di seguito lo spot: https://www.youtube.com/watch?v=akLpOQQiupY&feature=youtu.be

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI