Gruppo AGSM AIM, multiutility del Nordest Italia, ha scelto dopo una gara Timmagine come partner creativo per la realizzazione di campagne pubblicitarie strategiche.
E' on air e online "Scudo Casa", campagna ideata per promuovere una nuova offerta energia, comprensiva di assistenza tecnica a domicilio per affrontare qualsiasi imprevisto domestico. La comunicazione visiva, con colori distintivi per ciascun settore di intervento, permette una rapida riconoscibilità del servizio: "Gli imprevisti? Previsti. Un concept semplice e immediato, trasformato in un visual impattante - spiega Leonardo Pelo, direttore creativo di Timmagine -. Ci concentriamo sul beneficio, senza distrazioni. Una facilità di esecuzione che rende il messaggio diretto".
La campagna, pianificata dall'azienda, sarà distribuita su canali digitali e tradizionali, tra cui social media, piattaforme online, adv, cartellonistica e mezzi di trasporto pubblico, assicurando una presenza capillare sul territorio.
Con "Scudo Casa", Timmagine supporta AGSM AIM nel consolidare la sua posizione sul mercato e creare un legame con i consumatori, puntando su assistenza, vicinanza e fiducia, chiosa il comunicato stampa.