• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/07/2020

Gioielli di Valenza on air e online con una campagna di Tend

La comunicazione, mirata a creare awareness e traffico nei punti vendita, è pianificata su radio, social e sul web in modalità programmatic geolocalizzata

Al via la nuova campagna crossmedia del marchio internazionale di gioielleria Gioielli di Valenza, ideata, realizzata e pianificata da Tend Global Communication attraverso una serie di flight radio, programmatic e social activation. Il progetto di comunicazione intende creare awareness sul brand e traffico nei negozi sulla rete di retailer monomarca con oltre 50 punti vendita di proprietà, presenti sul territorio nazionale. Il concept della campagna punta sull’originalità e autenticità delle collezioni, offrendo in questo periodo una speciale promozione con sconti fino al 50% su tutti i gioielli. Con questa campagna l'azienda intende anche rafforzare la sua visibilità e posizionamento nel mercato della gioielleria, attraverso una customer experience distintiva e offrendo anche la possibilità di progettazione e creazione personalizzata. Il planning, sempre curato da Tend, sarà on air da lunedì 13 luglio per 3 settimane con un flight radiofonico pianificato sulle principali emittenti, oltre alla campagna in programmatic geolocalizzata per ogni sigolo retailer Gioielli di Valenza.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI