Garnier, tra i principali brand nel settore della cura della pelle, ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria per le sue Acque Micellari, affidandosi ancora una volta alla creatività dell'agenzia This is Ideal.
Lo spot, che mira a rafforzare il legame con le consumatrici e a comunicare i benefici della linea di prodotti, vede come protagoniste tre delle beauty influencer più seguite in Italia: Gloria Schito, Emily e Aurora Pallini.
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La pubblicità verrà lanciata con due nuovi spot televisivi ma la pianificazione si estenderà poi per tutto il 2025, con cut down da 15, 10 e 6 secondi per i canali digital e social.
"Uno degli aspetti più stimolanti dal punto di vista creativo è stato tradurre nel modo più credibile e naturale possibile il tono di voce di ciascuna influencer", hanno commentato Simona Nosenzo e Iulia Dimboiu, la coppia creativa dietro il progetto.
La produzione dei video, curata dalla casa di produzione Sala Giochi con la regia di Antonino Valvo, ha contribuito a creare un'atmosfera visiva unica e coinvolgente.
La collaborazione tra L’Oréal e This is Ideal proseguirà nei prossimi mesi con altri progetti che coinvolgeranno più società del Gruppo, come Live Zone per alcuni eventi in produzione, OutNow con più progetti social e digital, Ideal su comunicazione ATL e Sala Giochi per le produzioni video.
CHI HA LAVORATO ALLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA
Molti sono i professionisti coinvolti per la realizzazione di questa campagna. Ecco chi sono:
Credits:
- CCO TII: Giorgia Tosato
- Copywriter: Simona Nosenzo
- Art Director: Iulia Dimboiu
- Managing Director Ideal: Emanuele Bertazzoni
- Account Manager Ideal: Giulia Chiaffrino
- CDP: Sala Giochi
- CEO&Executive Producer: Riccardo Giacobini
- Senior Producer: Francesca Didero
- Regia: Antonino Valvo
- Direttore della fotografia: Sirio Vanelli
- Dir. Prod: Carolina Torre
- Aiuto regia: Lorenzo Bottini
- MU&hair: Valentina Rodella/Camilla Oldani
- Styling: Giada Pezzolo
- Editing e post produzione: Mattia Meloni