• Programmatic
  • Engage conference

04/06/2020

Finstral sulle reti Rai con la campagna “Vivi le finestre in modo nuovo”

La pianificazione prevede una parte di iniziative speciali e degli spot da 15” posizionati sia sui canali generalisti che su quelli specializzati

Finstral_spot.jpg

E' iniziata sulle reti Rai la campagna FinstralVivi le finestre in modo nuovo”, un investimento da parte dell’azienda altoatesina del settore dei serramenti che ha deciso di trasmettere i propri spot in esclusiva sulle reti pubbliche nazionali a settimane alterne fino ad inizio luglio. La campagna vuole essere un invito a scoprire quelle che per Finstral sono le tre qualità della finestra perfetta: bellezza, benessere e sostenibilità. Rai Pubblicità ha pensato a una pianificazione che prevede una parte di iniziative speciali, con dei fuori break brandizzati da 15” posizionati nelle fasce orarie più rilevanti e di qualità, e degli spot da 15” posizionati sia sui canali generalisti che su quelli specializzati, nei programmi dell’informazione e nelle fiction più prestigiose, fiore all’occhiello della programmazione di Rai del palinsesto di giugno.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI