Ferrarelle intona l'Alleluia! nel nuovo spot in tv e sul digital
La nuova campagna è stata realizzata a Roma da Leo Burnett, Giuseppe Capotondi e Think Cattleya
Un’acqua che per natura unisce ad un gusto unico e inconfondibile la ricchezza di preziosi sali minerali non può essere che un miracolo della natura. Proprio su questa unione del tutto naturale di gusto e benessere si basa l’idea creativa della nuova campagna televisiva realizzata a Roma Leo Burnett (subentrata di recente nell'incarico ad Havas Milan) per la celebre effervescente naturale. Lo spot, che sarà on air per 8 settimane da domenica 2 giugno fino a settembre su tutte le tv nazionali, digitali e satellitari con due formati multisoggetto da 15 e 30 secondi, è una successione di scene diverse con protagonisti di tutte le età, proprio a simboleggiare la trasversalità di un prodotto adatto e amato da tutta la famiglia. Ognuno di loro, però, è accomunato dallo stesso denominatore, la gioia dello scoprire il miracolo della natura. https://vimeo.com/339520532/a636025fbd Scena dopo scena, si scoprono a tavola con una bottiglia di Ferrarelle e bevendone un sorso non riescono a trattenersi dal gioire, esclamando ad alta voce “Alleluia!”. Mentre lo spot prosegue con ritmo incalzante e coinvolgente, le esclamazioni dei protagonisti diventano vere e proprie intonazioni, andando così a comporre il celebre inno di gioia in maniera sempre più corale e memorabile. Il nuovo spot, che si chiude con il rilancio di uno dei più celebri claim della storia della pubblicità italiana, “Liscia, gassata o Ferrarelle”, dà il via ad un piano di comunicazione pianificato da Carat, con format differenti, su diversi mezzi: televisione, digitale, out of home e stampa.