Federica Web Learning si rinnova. Adv a supporto
Sviluppata con il supporto dell'agenzia Catoni & Associati, la campagna #saperesenzalimiti a sostegno del restyling della piattaforma di web learning vivrà in esterna, online, in radio e su stampa
Federica, la piattaforma multimediale di Web Learning dell’Università di Napoli Federico II, rinnova la sua immagine e lancia una campagna pubblicitaria di brand awareness e a supporto del restyling. Il restyling della piattaforma e l'ideazione della campagna ha coinvolto il gruppo di professionisti specializzati nelle competenze chiave dell’education technology di cui si avvale il Centro Federica Web Learning, ma ha potuto contare anche sul supporto dell'agenzia Catoni & Associati per claim e payoff della campagna. Nata nel 2007 come progetto pioneristico di alta formazione online, Federica Web Learning è un’eccellenza mondiale nella formazione senza limiti: prima single-university platform europea, è nella top 10 mondiale per produzione di Massive Open Online Courses (MOOC), che hanno raggiunto, in pochi anni, oltre cento milioni di learner sui principali aggregatori globali di formazione. Tutti i corsi di Federica sono accessibili gratuitamente da tutti gli studenti universitari italiani, e dai docenti che vogliano adoperarli per supportare o integrare i propri insegnamenti. Una opportunità tanto più preziosa in questa congiuntura drammatica di interruzione delle lezioni in aula. E ora, con la nuova piattaforma, Federica.eu rafforza la sua leadership nella galassia in espansione dell’e-learning, fedele alla sua mission di servizio gratuito e ad accesso libero per l’alta formazione universitaria.