• Programmatic
  • Engage conference

17/07/2020
di Caterina Varpi

FCA: Mopar lancia l'iniziativa multibrand “Safe the Date” con Publicis

Il marchio Mopar promuove l’offerta multibrand, in collaborazione con i marchi dei veicoli FCA e FCA Bank

mopar-safe-the-date-730.jpg

Le vacanze si avvicinano e il marchio Mopar promuove l’iniziativa multibrand “Safe the Date”, in collaborazione con i marchi dei veicoli FCA e FCA Bank.

L'offerta è promossa con una campagna pubblicitaria a firma di Publicis. Valida dal 20 al 25 luglio, l’offerta consente di igienizzare l’abitacolo e l’impianto climatizzatore del proprio veicolo a 19,90 euro e, al tempo stesso, di beneficiare di un bonus per l’acquisto di una nuova vettura Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth e Jeep o di un nuovo veicolo commerciale Fiat Professional. Questo, con un finanziamento di FCA Bank che prevede il 5% di anticipo e la prima rata al prossimo anno, offrendo così una maggiore serenità per il futuro.

“Safe the Date” si prefigge quindi l’obiettivo, spiega la nota stampa, di rispondere al crescente desiderio dei clienti di un mezzo di trasporto sicuro, anche dal punto di vista igienico, offrendo la possibilità di igienizzarlo ad un prezzo realmente vantaggioso; e, se di interesse del cliente, contestualmente rinnovare la propria vettura, potendo sfruttare una promozione particolarmente conveniente e limitata nel tempo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI