• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/04/2020

Exquisa con Tania Cagnotto per la sua prima pubblicità in tv

L'azienda, specializzata in freschi cremosi, esordisce sul piccolo schermo in esclusiva sui canali Rai. Direzione artistica di Robilant Associati

Exquisa, Specialista dei freschi cremosi, sigla una nuova collaborazione con Rai Pubblicità e inaugura la sua prima campagna pubblicitaria in tv con la partecipazione di Tania Cagnotto. La campagna, realizzata con direzione artistica di Robilant Associati e prodotta da Cicciotun (la parte audio è a cura di Extra Vitali) è partita domenica 26 aprile e andrà in onda fino al 2 maggio con una pianificazione tv che prevede 117 spot in un mix di rubriche presenti all'interno delle reti generaliste e specializzate Rai, per cercare il giusto equilibrio di copertura e frequenza. A fare da endorsement al contenuto commerciale di Exquisa saranno le grandi fiction Rai tra cui “Vivi e lasci vivere” e “L’Allieva 2”, il presidio dell’informazione sui Tg del mattino e della sera, il programma green di Rai1 “Linea Verde” e molto altro. Lo spot, che ha una durata di 15’, inizia con la voce fuori campo di Tania Cagnotto ed il suo tuffo nel Fresco Cremoso delle Prealpi Bavaresi, che diventa metafora di uno stile di vita attivo e improntato al benessere: una scelta consapevole all’insegna della qualità e del piacere di immergersi nella bontà di sapori freschi, sani e genuini. Al gustoso formaggio spalmabile si affianca a seguire l’Hummus di Ceci NOA, mentre golosi abbinamenti suggeriscono nuove modalità di “dipping” per le due linee che, seppur diverse, sorprendono con lo stesso trionfo di bontà.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI