• Programmatic
  • Engage conference

07/05/2020

Euronics, ecco lo spot “Noi come Voi” per la Fase 2

La campagna televisiva è affiancata da attività digital e social realizzate e gestite direttamente dall'azienda

euronics-spot-2020.jpg

In occasione dell'avvio della Fase 2, e della riapertura dei suoi punti vendita fisici, Euronics lancia la campagna pubblicitaria istituzionale “Noi come Voi”. Il concept, studiato dall’agenzia Acqua Group, punta a comunicare come in questi mesi Euronics abbia affrontato l’emergenza sanitaria, continuando a essere vicina alle persone, attraverso i suoi servizi online e di assistenza a distanza. Nella Fase 2, Euronics ribadisce il valore della vicinanza al territorio attraverso i suoi punti vendita. I negozi sanificati, il personale dotato di guanti e mascherine: le immagini dello spot televisivo confermano l’impegno di Euronics nel garantire la massima sicurezza al personale e ai suoi clienti. L’offerta di servizi come “Prenota e ritira”, che consente di acquistare online e ritirare in negozio, l’assistenza da remoto per la configurazione dei prodotti, la consulenza tramite videochiamata degli addetti presenti in punto vendita e il supporto finanziario, anche a tasso zero, completano l’impegno del gruppo per sostenere la ripresa del Paese. Perché oggi l’italianità è un valore importante e fortemente condiviso ed Euronics, che lo rappresenta al 100% attraverso i suoi Soci, valorizza questa peculiarità nel claim “Euronics, i negozi italiani al 100%” e con l’inserimento della bandiera italiana nel codino finale. “Euronics è stata sempre presente in queste settimane di lockdown, per assicurare disponibilità di prodotti indispensabili alla permanenza forzata in casa”, dichiara Emanuela Formicola, digital & marketing manager di Euronics. “La nuova campagna 'Noi come Voi' vuole comunicare che questa vicinanza, vissuta nella Fase 1 da remoto, torna a concretizzarsi fisicamente nei nostri 240 negozi presenti su tutto il territorio nazionale. Il nostro brand condivide con i clienti le passioni, ma anche l’attenzione alla sicurezza e l’orgoglio di essere italiani”. La campagna televisiva sarà on air dall’8 al 14 maggio con spot da 15” pianificati da Media Italia sulle principali emittenti televisive (Mediaset, Rai, La 7, Sky e Discovery) e sarà affiancata da attività digital e social realizzate e gestite dalla direzione digital & marketing di Euronics.    

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI