• Programmatic
  • Engage conference

14/04/2020

Ethos Profumerie lancia il nuovo spot

Il gruppo debutta sulla televisione generalista con una pianificazione su La7

ethos-ok.jpg

Ethos Profumerie entra nelle case degli italiani in questi giorni difficili e lo fa con un nuovo spot on air dal 14 al 24 aprile sul canale La7. https://www.youtube.com/watch?v=P4Ztm4eS5us Per Ethos Profumerie, società consortile per azioni nata in Veneto e che oggi conta 251 punti vendita, è la prima volta on air sulla televisione generalista, proprio per coinvolgere il maggior numero possibile di italiani e sostenerli con la propria positività e passione. La campagna pubblicitaria su La7 prevede 15 passaggi alla settimana con uno spot da 30’’ nella fascia oraria dell’informazione giornalistica. Lo spot si caratterizza per una forte spinta alla positività, a reagire e non mollare. Il filmato si apre infatti con un elogio del coraggio e della bellezza dell’Italia e degli italiani, della tenacia e passione di cui Ethos Profumerie si fa portavoce da sempre grazie agli imprenditori che fanno parte del gruppo e che da anni portano avanti le loro tradizioni e il concetto di bellezza italiana. Lo spot si chiude con il claim “Ethos Profumerie, orgogliosi di essere italiani”, accompagnato da una rivisitazione del tradizionale logo del gruppo, dove adesso compare il tricolore della bandiera italiana. Le lettere che compongono il logo sono state anche distanziate tra loro, per dar seguito al momento che stiamo vivendo: siamo distanti ma vicini, persino nel logo. Il logo così riadattato sarà sostituito a quello standard in ogni ambito della comunicazione del gruppo. L'ideazione e realizzazione dello spot è opera del reparto interno all'azienda. Lo spot è inoltre già presente sui canali social Instagram, Facebook, Youtube e sul sito ufficiale di Ethos Profumerie.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI