• Programmatic
  • Engage conference

15/06/2018
di Rosa Guerrieri

ePrice lancia il filtro anti-Mondiali. Firma TBWA\Italia

Si chiama The World Cup Blocker ed è un'estensione per browser che per un mese proteggerà i tifosi italiani dalla sofferenza di Russia 2018, "bloccando" i contenuti del torneo. Video a supporto

eprice-world-cup-blocker.jpg

Volete proteggervi dalla sofferenza dei Mondiali di Calcio? ePrice ha la soluzione che fa per voi. Si chiama The World Cup Blocker ed è la prima estensione per browser dell'azienda che per un mese proteggerà i tifosi italiani dalla sofferenza di Russia 2018, sostituendo tutti i contenuti del torneo con qualcosa che li faccia stare bene. Invece di gol, formazioni e festeggiamenti, gli utenti che scaricheranno da desktop l’estensione - disponibile per Chrome e Firefox -, troveranno sui loro social network e su tutti i siti gif divertenti che li inviteranno a utilizzare in modo diverso il tempo che non vogliono dedicare a leggere informazioni su questi Mondiali. Ovviamente scoprendo i prodotti ePRICE. Pensata da TBWA\Italia, The World Cup Blocker è disponibile dal 14 giugno, presentata da un video di lancio: una sorta di tutorial che simula il funzionamento dell’applicativo, mettendo in scena un energumeno che, come l’extension, “si accende” e tiene lontano tutto ciò che riguarda questi Mondiali. https://www.youtube.com/watch?v=XfcsSno3xQA

Credits:

  • Group Executive Creative Directors: Gina Ridenti e Hugo Gallardo
  • Direttore Creativo: Daniela De Seta
  • Copywriter: Vittoria Apicella
  • Art Director: Frank Guarini
  • Client Service & Group New Business Director: Domenico Grandi
  • Account Executive: Paolo Biglia
  • Project Manager: Mattia Procopio
  • Social Media Director: Arnaldo Funaro
  • Community Manager: Jessica Martinelli
  • Social Media Manager: Federica D’Andria
  • Producer: Antonello Filosa
  • CDP: Filmmini
  • Regia: Iacopo Carapelli

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI