Volete proteggervi dalla sofferenza dei Mondiali di Calcio? ePrice ha la soluzione che fa per voi. Si chiama The World Cup Blocker ed è la prima estensione per browser dell'azienda che per un mese proteggerà i tifosi italiani dalla sofferenza di Russia 2018, sostituendo tutti i contenuti del torneo con qualcosa che li faccia stare bene.
Invece di gol, formazioni e festeggiamenti, gli utenti che scaricheranno da desktop l’estensione - disponibile per Chrome e Firefox -, troveranno sui loro social network e su tutti i siti gif divertenti che li inviteranno a utilizzare in modo diverso il tempo che non vogliono dedicare a leggere informazioni su questi Mondiali. Ovviamente scoprendo i prodotti ePRICE.
Pensata da TBWA\Italia, The World Cup Blocker è disponibile dal 14 giugno, presentata da un video di lancio: una sorta di tutorial che simula il funzionamento dell’applicativo, mettendo in scena un energumeno che, come l’extension, “si accende” e tiene lontano tutto ciò che riguarda questi Mondiali.
https://www.youtube.com/watch?v=XfcsSno3xQA
Credits:
- Group Executive Creative Directors: Gina Ridenti e Hugo Gallardo
- Direttore Creativo: Daniela De Seta
- Copywriter: Vittoria Apicella
- Art Director: Frank Guarini
- Client Service & Group New Business Director: Domenico Grandi
- Account Executive: Paolo Biglia
- Project Manager: Mattia Procopio
- Social Media Director: Arnaldo Funaro
- Community Manager: Jessica Martinelli
- Social Media Manager: Federica D’Andria
- Producer: Antonello Filosa
- CDP: Filmmini
- Regia: Iacopo Carapelli