• Programmatic
  • Engage conference

03/04/2020
di Francesco Tempesta

Emulsio torna in comunicazione con La Cera. Ecco lo spot

Firmata dall'agenzia Walk In di Roma e pianificata da Asset Media, la campagna segna il ritorno on air del brand del gruppo Sutter

emulsio.jpg

Ha vaghe reminiscenze anni '90 lo spot con cui il gruppo Sutter torna in comunicazione per il prodotto Emulsio La Cera. In pianificazione per tutto il mese di aprile, con focus sulle principali reti generaliste e specializzate Rai, oltre ad un supporto del gruppo Cairo con La7 e La7d, lo spot da 15 secondi ha lo scopo di rilanciare il segmento Cere, focus dell’azienda Sutter. Nel video, le caratteristiche della Cera Emulsio sono descritte in rap, con tanto di karaoke, mentre vediamo diversi utilizzatori del prodotto alle prese con le pulizie di vari tipi di pavimenti. Allo spot televisivo si affianca anche un flight radiofonico su network Mediamond, sulle principali emittenti in target, con un format, in questo caso, di 30 secondi. La creatività porta la firma dell'agenzia Walk In di Roma, mentre il planning è curato da Asset Media. Di seguito lo spot. https://www.youtube.com/watch?v=whVA1aYBgX0

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI